La storia.
l' attività di Shardana, nel settore dei regali aziendali e degli oggetti pubblicitari, nasce a Cagliari nel 1984. Il nome Shardana deriva dagli antichi abitanti della Sardegna. Shardana si sviluppa come griffe di articoli di pelletteria di alta qualità e ben presto estende le vendite dal Canada alla Nuova Zelanda.
Negli anni 2000 si rivolge al mercato degli articoli promozionali ed oggetti pubblicitari, sempre con il criterio della qualità e dell' originalità.
Oggi Shardana è un sito con 900 articoli ma con una disponibilità di oltre 5.000 articoli fuori sito. In realtà Shardana tratta con i migliori 15 fornitori in Europa e, grazie a un lavoro di ricerca e di selezione molto accurato, propone le migliori novità disponibili sul mercato internazionale.
Si può affermare che Shardana costituisce 15 siti in uno!
Oltre a fornire aziende di ogni settore e dimensioni, Shardana ha sviluppato un particolare servizio per Consulenti Finanziari, Professionisti e piccole aziende fornendo articoli personalizzati in piccole quantità e a prezzi modesti.
In particolare un Consulente, un Professionista possono avere 50 penne Pierre Cardin con i loro dati incisi a partire da 95 Euro iva inclusa! Analoga offerta per agende e calendari, sempre con rapida consegna.
Shardana privilegia il contatto diretto con i clienti ed è sempre pronta a fornire consigli e assistenza.
Alcuni nostri clienti: Pirelli, Saiwa, AT&T Italia, Buro Aktuell, Emirates Bank, Middlle East Bank, FIAT Iveco, Tuttosport, Croce Rossa, Avis, RAI, Banca Carige, Banca Fideuram, Unicredit Xelion Banca, Fineco Bank, Banca Generali
In qualità di opinion leader del settore, Shardana ha rilasciato interviste a: Nikkei, Sole 24Ore e Italia Oggi.
|